< Applicazioni

Automotive

MICROMACHINING SOLUTIONS

Le applicazioni di micromachining nel settore automotive sono molto diffuse per molteplici scopi, ad esempio sono usate nella microforatura degli ugelli degli iniettori, nel surface structuring degli stampi per cruscotti e interni e nella rimozione di strati sottili (TCO) sui vetri e molte altre applicazioni.

INDUSTRIAL SOLUTION

Il mondo Automotive rappresenta il mercato di riferimento per i sistemi di marcatura LASER in considerazione della fondamentale importanza della tracciabilità in questo settore. L’identificazione dei particolari attraverso numeri seriali, barcode 1D o 2D, rappresenta l’utilizzo più diffuso nel mondo auto. I marcatori LASER vengono inoltre usati per applicazioni funzionali, come la marcatura Night&Day dei tasti, pomelli, componenti ceramici o per la finitura delle parabole dei gruppi ottici.

La saldatura di Plastiche relative ai gruppi ottici, quadro strumenti, chiavi, sensori di pressione per pneumatici o altri particolari è ormai un processo consolidato per il suo risultato e la sua velocità.

La varietà di materiali, metalli, plastiche, vetro, compositi, impiegati nella produzione di un’automobile rappresenta un problema che trova nel portfolio di sorgenti di EVLASER la miglior soluzione del mercato.

Se desideri una consulenza personalizzata dei nostri esperti sui tuoi processi entra in contatto.

< Applicazioni

Routa il dispositivo